Salve a tutti,
sono un Operatore Socio Sanitario (OSS) con contratto a tempo indeterminato e inquadramento ex Categoria Bs1 (Area degli Operatori - primo scatto economico). Cerco un collega per una mobilità compensativa, disponibile anche a valutare cambi a tre.
- Azienda di provenienza: ASL Città di Torino
- Sede di lavoro: Ospedale Maria Vittoria (Torino centro)
- Reparto attuale: Pronto Soccorso
- Destinazione desiderata: Qualsiasi ASL o Azienda Ospedaliera della Campania (valuto Napoli, Caserta, Salerno, Avellino, Benevento).
- I punti di forza del mio posto di lavoro:
- Turnazione eccellente per la gestione della vita privata: Faccio turni di 12 ore con ben 3 giorni di riposo consecutivi a casa (Turno in quinta). Ideale per chi vuole gestire la propria vita quotidiana in modo sereno e avere molto tempo libero.
- Ambiente e benefit: Il lavoro in Pronto Soccorso è dinamico, stimolante e perfetto per chi vuole imparare e accrescere le proprie competenze. L'azienda offre i buoni pasto e c'è la comodissima possibilità di ordinare il pasto direttamente in reparto.
- Massima serietà e disponibilità a muovere le pratiche per il nulla osta non appena si crea l'incrocio (diretto o a tre) tra profili compatibili.
- Se sei interessato/a, se hai lo stesso inquadramento (Bs1) e vuoi rientrare a Torino, o se la tua situazione può rientrare in una triangolazione, contattami in privato! Grazie.